i
i
i

UTENZE NON DOMESTICHE
Per le utenze commerciali, gli uffici pubblici e privati e le scuole è previsto un servizio domiciliare del tipo “porta a porta” che verrà attivato nei ,mesi autunnali e sarà esclusivamente per i rifiuti differenziabili (carta, cartone, multimateriale, vetro).
Attualmente sul territorio del personale sta effettuando un indagine/censimento presso tutte le attività sopra indicate. Lo scopo dell’indagine è quello di verificare la possibilità di aderire dalle utenze non domestiche al servizio e valutare le quantità di rifiuti prodotti per fornire la giusta volumetria di cassonetti.
Per questo l’indagine sarà puntuale e prevede per ogni attività la compilazione di una scheda conoscitiva. Al termine delle indagini si attiveranno le consegne dei cassonetti concordati con l’utenza e verrà attivato il servizio.


Attualmente orari nei singoli Comuni e modalità di conferimento non sono ancora disponibili, nei prossimi mesi verrà fornita ampia comunicazione sia attraverso materiale cartaceo sia attraverso questo sito.

 
 
 
 
 
   
  elenco completo eventi
 
   
  elenco completo news
     DE VIZIA TRANSFER SPA - VIA DUINO 136 - 10127 TORINO - infotorino@devizia.com               C.F. P.I 03757510015